A partire da domenica 15 novembre 2015 (prima di Avvento) il foglio parrocchiale è uscito arricchito da una nuova veste grafica e alcuni contenuti.
Anzitutto il nome "Vamonos", preso da una delle parole che papa Francesco ripete spesso per richiamare l'urgenza della missione. La sottolineatura grafica del "nos" è un richiamo alla comunità, che è chiamata in prima persona a rendere visibile la "Chiesa in uscita". Siamo noi i primi ad essere chiamati alla missione in ogni ambiente di vita.
Nella prima pagina ci saranno gli avvisi della settimana, che segnano la vita della comunità, e la consueta riflessione del parroco. Sul retro del foglio, invece, il calendario liturgico, un testo del Papa e i contatti dei sacerdoti utili a tutti per qualsiasi necessità.
In alcune occasioni significative, inoltre, il "Vamonos" uscirà con un numero speciale per marcare il passo in modo più efficace e approfondito. Il primo numero speciale è uscito domenica 6 dicembre in occasione dell'imminente inizio del Giubileo della Misericordia (8 dicembre).
Il foglio parrocchiale è un ottimo strumento, non solo per avere le informazioni della parrocchia, ma anche per invitare altri amici a seguire la proposta cristiana nella comunità. Se usato bene può essere un piccolo aiuto alla nostra testimonianza.